PROF

Pozzetti piccolo
Nel 2012, dopo oltre dieci anni da dipendente, ha aperto il suo studio e, come consulente ha aiutato aziende e professionisti a comprendere meglio i social media e sfruttarli per generare valore. Durante questi anni, più precisamente da inizio 2015, notando all’estero una grande fase di cambiamento in ottica business di Instagram ha formato continuamente la sua persona sul tema, sulle tecniche e sulle strategie dell’Instagram Marketing. Oggi la sua attività è quella di formare e/o affiancare dirigenti, grandi aziende, personaggi pubblici, PMI e professionisti, per portarli ad ottenere maggiori opportunità e attenzione su Instagram.
Esperta nello sviluppo prodotto maturata nell’innovation center di P&G per 7 anni su beni di largo consumo. Co-founder di Grow Hub, società specializzata in supporto alle start up femminili con approccio lean. Nel 2017 diventa co-founder di GOWISI in.Dipendenti a tempo in.Determinato realtà di consulenza che si occupa di formazione e consulenza in ambito di marketing. Nel 2018 co-crea in GOWISI l’approccio di BUSINESS DESIGN MARKETING come innovazione di metodo volta ad accelerare e ottimizzare i processi di Marketing in azienda, applicando i processi di design thinking- business modelling al marketing strategico. Collabora dal 2018 come formatore in ambito bancario per un progetto di riposizionamento digitale. Esperta di marketing di prodotto si occupa principalmente di estrarre il vero valore offerto e di creare, attraverso una metodologia innovativa, gli archetipi di brand, due step fondamentali per rendere attuabile e vendibile l’innovazione.
Palamà piccolo
Marketing Manager per multinazionali b2b e consumer dal 2006, Co-founder di GOWISI In.Dipendenti a tempo in.Determinato nel 2017, si occupa di consulenza e formazione presso aziende ed enti di formazione, alta formazione e formazione privata. Co-ideatore nel 2018 del Business Design Marketing, il nuovo approccio al marketing strategico basato sull’integrazione del Design Thinking e Business Modelling all’interno del marketing strategico: un’innovazione di metodo che cambia l’approccio al marketing classico portando le persone al centro di ogni processo e riportando ogni azienda alla guida delle proprie decisioni strategiche sul mercato. È specializzata in business modelling e marketing corporate strategy.
Osso piccolo
Centralinista e poi assistente, diventa booker presso The Fashion Model Management, dove ha modo di entrare nel mondo dei casting e dello scouting e, soprattutto, con il mondo della fotografia, editoriale e della produzione. Il percorso professionale prosegue come libero professionista lavorando al seguito di celebrities internazionali in contesti come il Festival di Sanremo e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Viene convocato nel 2010 per la realizzazione del programma Buccia Di Banana. Qui nasce la collaborazione con Giusi Ferrè che andrà oltre il programma, di cui vengono realizzate ben 4 serie. Dal 2013 entra nel mondo del giornalismo, e nel 2014 è nel cast di X Factor con uno spazio pungente e ironico denominato ExtraLook. Nel 2015 approda a Rai 1 con "Domenica in”. Oggi in onda su Radio2 con “ridotti all’osso”, attività che alterna alle docenze in tre istituti, alle rubriche per varie testate e al programma televisivo Questione di Stile.
Amilcare-piccolo
Come fotografo di moda ha sempre cercato gli elementi fondamentali di bellezza. Nei ritratti esprime la sua anima artistica, i suoi set sono sempre alla ricerca di quella trasandatezza che si contrappone all’eleganza estetica del personaggio ritratto. Molto spesso lo sfondo neutro gli serve per esaltare ed isolare la celebrità del protagonista che capita spesso davanti al suo obiettivo. Il suo impegno di lunga data nel mondo della fotografia gli permette di sperimentare e continuare a cercare il senso della forma lanciando così la piattaforma ILK CONTAINER che esprime il processo creativo lungo tutto il suo itinerario.
12115687_10153737304518033_7653540620096384156_n
Orazio Spoto è un imprenditore nel settore delle Benefit Corporation. E’ co-fondatore di Instagramers Italia e Instagramers Milano. Ama fotografare e fare swimrun.
Andrew piccolo
Nato in Italia, ma cresciuto negli Stati Uniti, svolge lezioni di conversazione in lingua attraverso l'utilizzo di letture appropriate alle finalità del cliente (in particolare per Business English: The Economist e Businessweek). È interprete e traduttore in particolare di riviste, brochure pubblicitarie e bilanci d'azienda.
simo
Da quando ha 17 anni tiene in mano una telecamera, lavora all'interno di una media company come Senior Filmmaker e si occupa della realizzazione di video spot che hanno influencer come talent. Gestisce un canale Youtube con più di 27mila iscritti verticale sul videomaking con una community di più di 6000 persone appassionate a questo mondo. Ha lavorato anche nel mondo delle News facendo da reporter a Roma per una società che forniva immagini in diretta a SkyTG24 e La Repubblica. Dal 2019 è Sony Europe Professional Ambassador.